Weekend del 9 GIUGNO

Category : Uncategorized

Domenica davvero all’insegna dei Blues.

In mattinata gara a Mezzomonte che ci vede protagonisti al primo trofeo podistico del piccolo borgo. Bellissimo percorso ai piedi del monte Circeo, qualche problemino che abbiamo superato grazie alla sportivitá di tutti i partecipanti. Complimenti di cuore a Felice Beltramini che ha curato con grande passione l’intero evento. Complimenti anche alle donne di Mezzomonte che hanno realizzato un buffet post gara degno di un matrimonio. Gli incovenienti possono esserci…e da quelli bisogna solo imparare. Quindi un mio personale plauso alla bella accoglienza!

Nel pomeriggio invece, nel corso della festa dello sport abbiamo dato spettacolo vero. Due staffette si sono sfidate in un giro di piazza x 15 creando un vortice di emozioni in solo dieci minuti di esibizione. Piccoli e grandi mischiati tra loro con un testimone tra le mani a dimostrare a tutti che l’Atletica Leggera rimane la regina di ogni sport. Il pubblico, presente…. stranamente…in maniera massiccia ha gradito ed ha riservato più di un applauso a scena aperta per i 30 blues in gara. Un grazie particolare va a agli allenatori e istruttori del corso giovanile e a Donato che cerca di fare da trait d’union tra grandi e piccoli.

Mi ha fatto anche molto piacere vedere parecchi di voi coinvolti attivamente nelle varie attività…sono sempre del parere che si va avanti solo se si è uniti…e ieri…con l’inverno alle spalle, mi è sembrato che siamo sulla strada giusta! 

Sabato sera a Pontinia un “solitario” Francesco Paola ci ha rappresentato al Trofeo Carrefour dove ci ha ben rappresentato con un ottimo risultato e con la solita grinta agonistica che lo caratterizza nelle sue gare! Bravo Frà 

Per il resto…cosa dire…con l’estate ormai iniziata non ci resta che goderci il mare, il sole…ma anche tante iniziative che cercherò di proporre! ??Buona settimana e #VivaAtleticaSabaudiaSEMPRE


Leave a Reply

Archivi